“Confesercenti dà voce alle aziende”, al via da sabato 17 novembre la campagna pubblicitaria 2019, testimonial è Carlo Conti
Al centro i vantaggi dell’adesione all’associazione che rappresenta oltre 350mila PMI del commercio, del turismo, dei servizi e dell’industria. Partner BNL Gruppo BNP Paribas e Unisalute Copertura sanitaria, tecnologia blockchain, agevolazioni per il credito, convenzioni esclusive e vantaggiose nel settore bancario, assicurativo e automobilistico grazie a partner del calibro di UniSalute e BNL Gruppo BNP Paribas. I vantaggi degli associati sono al centro di “Confesercenti dà voce alle aziende”, titolo e claim della campagna pubblicitaria che accompagna il tesseramento 2019 dell’associazione, che rappresenta e sostiene con il suo universo di servizi oltre 350mila imprese del commercio, del turismo, dei servizi, dell’artigianato e dell’industria. La campagna, al via da sabato 17 novembre, avrà un testimonial d’eccezione: il presentatore e conduttore televisivo Carlo Conti, tra i volti più noti ed amati della…
Vai all’articolo completo “Confesercenti dà voce alle aziende”, al via da sabato 17 novembre la campagna pubblicitaria 2019, testimonial è Carlo Conti
Fonte: Confesercenti Nazionale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!