Modena, Cavazza neo direttore Confesercenti per l’area cittadina: ““Partire dalla variante al RUE per arrivare al nuovo PUG”
Cavazza: “La priorità deve andare all’ammodernamento della rete attraverso la riqualificazione delle strutture, centri di vicinato in primis” L’Associazione ha incontrato l’Amministrazione Comunale. “Impensabile una programmazione urbanistica con un’ulteriore espansione in tema di strutture commerciali. Priorità all’ammodernamento della rete esistente” “Riteniamo sia impensabile una programmazione urbanistica che preveda un’ulteriore espansione in tema di strutture commerciali. La priorità deve andare all’ammodernamento della rete attraverso la riqualificazione delle strutture, centri di vicinato in primis.” Questo è quanto sostiene Daniele Cavazza, neo direttore di Confesercenti per l’Area della città di Modena. La riflessione arriva a margine dell’incontro avvenuto mercoledì scorso tra l’Amministrazione Comunale ed il Consiglio di Confesercenti Area di Modena sul tema della variante al RUE adottata dal Comune di Modena ed in fase di approvazione. “L’incontro – prosegue Cavazza – tenuto…
Vai all’articolo completo Modena, Cavazza neo direttore Confesercenti per l’area cittadina: ““Partire dalla variante al RUE per arrivare al nuovo PUG”
Fonte: Confesercenti Nazionale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!