Emilia Romagna: Confesercenti e Cna, per il secondo anno, promuovono la campagna “Ti voglio pane”
In occasione della giornata mondiale del pane, l’iniziativa vuole promuovere il consumo consapevole di pane fresco e dei prodotti da forno artigianali Dal 1981 ogni anno il 16 ottobre si festeggia la Giornata Mondiale dell’Alimentazione, organizzata dalla FAO. Dal 2006, è stato istituito nello stesso giorno il World Bread Day, ovvero la Giornata Mondiale del Pane, una giornata per celebrare il pane al fine di incoraggiare le persone al consumo e promuovere la cultura del pane fresco. In questa ricorrenza Cna e Confesercenti dell’Emilia-Romagna vogliono lanciare, per il secondo anno consecutivo, azioni di promozione ed iniziative per valorizzare la produzione del pane fresco, progettate nell’ambito del progetto cofinanziato dalla Regione Emilia-Romagna “Il pane fa tendenza 2019” – Azioni per la valorizzazione del pane e dei prodotti da forno artigianali della Regione Emilia Romagna…
Vai all’articolo completo Emilia Romagna: Confesercenti e Cna, per il secondo anno, promuovono la campagna “Ti voglio pane”
Fonte: Confesercenti Nazionale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!