Brindisi, Antonio D’Amore nuovo presidente della Camera di Commercio

Antonio D’Amore, già presidente della Confesercenti Brindisi, è il nuovo presidente della Camera di commercio Brindisi. Il Consiglio della Camera di Commercio si è riunito oggi martedì 1 settembre per l’elezione del nuovo Presidente dell’Ente che, dopo la scomparsa prematura di Alfredo Malcarne, avvenuta lo scorso luglio, dovrà guidare la Camera di Commercio di Brindisi e cercare di tutelare il territorio e le aziende nei prossimi mesi. “Ora subito a lavoro per Brindisi e la Camera di Commercio. Grazie a tutti quelli che hanno creduto in questo sogno ed un pensiero al mio amico Alfredo Malcarne. Grazie”, ha commentato D’Amore in un post sul proprio profilo Facebook.
Vai all’articolo completo Brindisi, Antonio D’Amore nuovo presidente della Camera di Commercio