Confesercenti e Confcommercio Siena: entra oggi nella fase 2 la petizione “Nessuno rimarrà indietro? La perdita di fatturato non ha codici ateco”
L’intento della raccolta firme è quello di evidenziare il disagio che stanno vivendo in questa fase le imprese ed i lavoratori autonomi del nostro territorio, di dare conto di quanto fatto ed entrare nel merito delle effettive necessità Entra oggi nella fase 2 la petizione “Nessuno rimarrà indietro? La perdita di fatturato non ha codici ateco” avviata lunedì scorso da Confesercenti e Confcommercio Siena. La raccolta, possibile attraverso i siti internet e le sedi fisiche delle due associazioni, si è conclusa ieri: oggi, dalle ore 15 Confesercenti e Confcommercio allestiranno un incontro a distanza al quale sono stati invitati i parlamentari eletti nella nostra regione. L’intento è quello di dare conto di quanto fatto, ed entrare nel merito delle effettive necessità. All’incontro hanno confermato la loro presenza gli Onorevoli Susanna Cenni…
Vai all’articolo completo Confesercenti e Confcommercio Siena: entra oggi nella fase 2 la petizione “Nessuno rimarrà indietro? La perdita di fatturato non ha codici ateco”
Fonte: Confesercenti Nazionale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!