Agenzie di Viaggio, valore dell’incoming italiano

Giovedì 3 dicembre on line la presentazione della ricerca condotta dal Centro Studi Turistici per Assoviaggi Confesercenti con il sottosegretario Bonaccorsi Le agenzie di viaggio non portano solo i viaggiatori fuori dall’Italia, ma attirano nel nostro Paese, ogni anno, migliaia di turisti, generando valore aggiunto per la filiera del turismo e per le economie locali. È questo il tema di “Agenzie di Viaggio, valore dell’incoming italiano“, analisi condotta dal Centro Studi Turistici Firenze per Assoviaggi, l’associazione di Confesercenti che raggruppa le agenzie di viaggio e le altre imprese del turismo organizzato. La ricerca sarà presentata GIOVEDÌ 3 DICEMBRE ALLE ORE 16.30 sulla pagina Facebook di Assoviaggi Confesercenti www.facebook.com/assoviaggi   Alla presentazione interverranno Lorenza Bonaccorsi, Sottosegretario al Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, Andrea Gnassi, sindaco di Rimini e…
Vai all’articolo completo Agenzie di Viaggio, valore dell’incoming italiano
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *