Confesercenti Torino: “Piemonte in giallo? Finora solo chiacchiere e supposizioni. Dalle Istituzioni disprezzo per il lavoro ed il futuro di tanti imprenditori”

Il Presidente Banchieri: “Ancora una volta si gioca sulla pelle di aziende già piegate dall’emergenza Covid” Il Presidente di Confesercenti, Giancarlo Banchieri, dichiara: “Siamo a venerdì inoltrato e ancora non è certo in quale fascia sarà collocato il Piemonte. È inaccettabile che le migliaia di imprese della somministrazione del Piemonte debbano essere sballottate fra chiacchiere e ipotesi fino all”ultimo minuto. Riavviare un ristorante o un bar significa programmare scorte e acquisti, organizzare il personale, contattare per tempo i fornitori. Non basta qualche ora. Anche questa vicenda dimostra il preoccupante distacco fra la politica e la vita reale dei cittadini e delle imprese. Purtroppo, non è la prima volta che ciò accade ma in questo caso è ancora più grave, poiché l’eventuale passaggio alla fascia gialla consentirebbe ai pubblici esercizi di…
Vai all’articolo completo Confesercenti Torino: “Piemonte in giallo? Finora solo chiacchiere e supposizioni. Dalle Istituzioni disprezzo per il lavoro ed il futuro di tanti imprenditori”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *