Confesercenti Veneto Centrale: in partenza a maggio il progetto “Abano Brand New Shopping” promosso dal distretto delle Terme Eugenee

Un percorso che mira a promuovere i prodotti delle attività economiche locali attraverso la valorizzazione del territorio in cui sorgono Un territorio non è solo uno spazio geografico: è fatto di storia, cultura, tradizioni, peculiarità che lo rendono unico e irripetibile. E questo vale tanto più per un’area come quella termale di Abano, Montegrotto e Battaglia, uniche nel loro genere grazie al patrimonio di risorse naturali e culturali che le hanno rese un centro d’eccellenza a livello internazionale. Da queste premesse nasce il progetto “Abano Brand new shopping – Il valore del territorio protagonista del tuo marketing”, promosso dal Distretto del commercio delle Terme Euganee. Un percorso che mira a promuovere i prodotti delle attività economiche locali attraverso la valorizzazione del territorio in cui sorgono. Partendo da una conoscenza più…
Vai all’articolo completo Confesercenti Veneto Centrale: in partenza a maggio il progetto “Abano Brand New Shopping” promosso dal distretto delle Terme Eugenee
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *