Confesercenti Torino, saldi: “I piemontesi spenderanno 220 milioni. Potrebbe essere la svolta dopo un anno difficilissimo, con i prezzi più bassi di sempre”

“Spesa media fra i 150 e i 170 euro. Scarpe, borse e accessori gli articoli più richiesti. Dai consumatori sempre maggiore attenzione alla qualità” Circa 220 milioni, di cui 50 provenienti dalle tredicesime: è questa la stima di spesa dei piemontesi per i saldi che iniziano domani, sabato 3 luglio. In media, ogni famiglia destinerà agli acquisti in abbigliamento e calzature fra i 150 e i 170 euro. È questa la valutazione dell’ufficio studi di Confesercenti, anche sulla scorta di un sondaggio svolto da Swg. Gli sconti – Saranno subito alti (30/50%) e particolarmente favorevoli perché operati su prezzi già bassi: molti commercianti, infatti, nella difficile passata stagione hanno abbassato i prezzi rinunciando a una parte del loro margine, pur di assicurare continuità alle loro aziende. Dunque per i consumatori…
Vai all’articolo completo Confesercenti Torino, saldi: “I piemontesi spenderanno 220 milioni. Potrebbe essere la svolta dopo un anno difficilissimo, con i prezzi più bassi di sempre”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *