Comprare casa, transazioni in aumento. Anama Confesercenti Modena: “Molte famiglie in cerca di una soluzione abitativa migliore”

Un messaggio di ottimismo per il mercato immobiliare: nei primi mesi del 2021 il mercato ha ripreso vigore, segnando un +38% rispetto al 2020 e quasi un +20% sul 2019 “Sono dati che si riflettono anche sul territorio provinciale – spiega Anama Confesercenti Modena – mentre è diversa la situazione per gli immobili legati a imprese e aziende, dove il mercato è stato fortemente ridimensionato dalla pandemia” Sul mercato immobiliare della provincia di Modena soffia un vento di fiducioso ottimismo. Superata anche la terza ondata pandemica molte famiglie hanno manifestato l’esigenza di migliorare la propria condizione abitativa, cercando case con maggiori spazi interni, con balcone e giardino. Già a partire da quest’anno il numero di transazioni tornerà ad allinearsi alla situazione pre pandemica, rispetto alla flessione cumulata nel biennio 2020-21.…
Vai all’articolo completo Comprare casa, transazioni in aumento. Anama Confesercenti Modena: “Molte famiglie in cerca di una soluzione abitativa migliore”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *