Confesercenti Lombardia, Rebecchi confermato presidente: “Settore terziario pronto a raccogliere la sfida per la ripresa post Covid”

“Non ci può essere rilancio del sistema economico post pandemia senza coinvolgere il settore terziario. La locomotiva lombarda non potrà tornare a correre dimenticandosi delle oltre 70mila imprese del turismo o delle quasi 100mila attività del commercio fisso e ambulante che durante la pandemia hanno pagato il prezzo più alto per garantire sicurezza e tutela della salute nel nostro Paese. Serve che la ripresa si consolidi senza fermarsi a un fisiologico rimbalzo. Il commercio negli ultimi due trimestri è tornato in alcuni casi a buoni livelli mentre per il turismo rimane ancora un punto interrogativo, seppure veniamo da una stagione estiva in molti casi soddisfacente grazie alla domanda domestica”. Così Gianni Rebecchi, neoconfermato presidente di Confesercenti Lombardia dall’assemblea elettiva regionale che si è riunita oggi a Milano per eleggere la…
Vai all’articolo completo Confesercenti Lombardia, Rebecchi confermato presidente: “Settore terziario pronto a raccogliere la sfida per la ripresa post Covid”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *