Confesercenti Campania attacca: “Il Governo ha dimenticato di aiutare le PMI nei mutui e nel leasing: urge la sospensione, aziende a rischio fallimento”
Il Presidente Schiavo: “Grave mancanza nella legge di bilancio, previsti bonus secondari e non la vitale proroga del pagamento dei debiti verso le banche. In Campania sono 380mila le attività chiamate a pagare mutui entro il 31 gennaio” Confesercenti Campania accende i riflettori su alcuni importanti mancanze del Governo sull’appena approvata legge di bilancio. In particolare sono state tagliate fuori da alcuni vitali agevolazioni le PMI. «Il governo si è completamente dimenticato delle piccole e medie imprese in relazione a mutui, leasing e finanziamenti. Nella nuova legge di bilancio – afferma Vincenzo Schiavo, presidente di Confesercenti Campania e vicepresidente Nazionale con delega al Mezzogiorno – ci sono vari bonus ma non c’è traccia di un provvedimento di vitale importanza per migliaia di imprese: la proroga fino al 30 marzo degli…
Vai all’articolo completo Confesercenti Campania attacca: “Il Governo ha dimenticato di aiutare le PMI nei mutui e nel leasing: urge la sospensione, aziende a rischio fallimento”
Fonte: Confesercenti Nazionale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!