La denuncia di Confesercenti Campania: “Lo Stato ha voltato le spalle alle imprese, interventi urgenti o sarà fallimento di massa”
Il Presidente Schiavo: “Il 68% delle aziende campane hanno chiesto prestiti per la crisi dovuta al Covid: con l’economia a rilento, il caro bollette e la crisi internazionale occorre prorogare le moratorie, ridurre l’Iva e il costo del lavoro, altrimenti il Governo sarà responsabile del fallimento di migliaia di attività” Confesercenti Campania alza la voce a tutela delle proprie imprese: il suo è in grido d’allarme impetuoso per una situazione economica sempre più drammatica. E’ quanto emerge dopo i primi due mesi del 2022, alla fine di uno studio dell’Osservatorio di Confesercenti. «Lo Stato sta voltando le spalle alle nostre imprese- denuncia Vincenzo Schiavo, presidente di Confesercenti Campania e vicepresidente nazionale con delega al Mezzogiorno –, molte delle quali sono già sul baratro. Esigiamo dal Governo risposte immediate, è assolutamente…
Vai all’articolo completo La denuncia di Confesercenti Campania: “Lo Stato ha voltato le spalle alle imprese, interventi urgenti o sarà fallimento di massa”
Fonte: Confesercenti Nazionale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!