Confesercenti Bologna, promozione turistica delle città d’Arte: Influenzer e Blogger sono le nuove frontiere

Il Direttore Rossi: “Le esperienze sono i nuovi canali di promozione turistica e queste vengono raccontate dai travel blogger, dagli inflencer e dai Nuovi Ambassador. Tutti lavorano in area digitale, il campo in cui si muovono le nuove generazioni di turisti” Il turismo nelle Città d’Arte passa anche attraverso l’azione costante nella rete internet di blogger e influencer. È quanto emerso dal convegno organizzato stamattina da Confesercenti nell’Hotel I Portici di Bologna. «Questa iniziativa – ha ricordato Loreno Rossi, Direttore di Confesercenti Bologna – arriva con il lancio di “BlogInBo”, il nuovo progetto con cui la nostra associazione sperimenta nuove formule di promozione turistica dell’Area Metropolitana di Bologna, e alla vigilia dell’arrivo sotto le Due Torri di ben 11 tra blogger e influencer (di cui la metà stranieri) che con…
Vai all’articolo completo Confesercenti Bologna, promozione turistica delle città d’Arte: Influenzer e Blogger sono le nuove frontiere
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *