Assemblea annuale di Confesercenti Palermo, la presidente Francesca Costa: “Pmi ancora in difficoltà. Serve accelerare su innovazione e competitività”
Tra i compiti dell’Associazione non ci sarà solo l’azione di rappresentanza nella concertazione con le Istituzione ma anche un affiancamento delle imprese associate Nonostante la leggera ripresa post pandemia, a Palermo le Pmi continuano ad arrancare soprattutto per quanto riguarda il commercio e l’innovazione tecnologica. Il dato, contenuto nella Relazione della Presidente di Confesercenti Palermo Francesca Costa, è emerso nel corso dell’Assemblea annuale dell’associazione che si è tenuta lunedì sera. Un dato di non poco conto se si considera che nel 2026 si stima una trasformazione epocale per il settore e i consumi che per la prima volta dovrebbero dividersi in parti uguali tra negozi fisici e online. Dunque, tra i compiti dell’associazione non ci sarà solo l’azione di rappresentanza nella concertazione con le Istituzioni ma un affiancamento delle imprese…
Vai all’articolo completo Assemblea annuale di Confesercenti Palermo, la presidente Francesca Costa: “Pmi ancora in difficoltà. Serve accelerare su innovazione e competitività”
Fonte: Confesercenti Nazionale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!