Modena: Confesercenti su giovane ucciso in corso Vittorio Emanuele, “Bene la rapidità delle indagini ma servono più agenti per garantire maggiore sicurezza”

Confesercenti Area Città di Modena, dopo il terribile episodio costato la vita a un giovane nigeriano plaude al lavoro delle forze dell’ordine che, in poco più di 24 ore hanno portato al fermo dei due presunti autori dell’omicidio e sottolinea l’esigenza di maggiori controlli e del passaggio in fascia A per la Questura di Modena. “Le forze dell’ordine e la Questura hanno eseguito un ottimo lavoro – afferma Mauro Salvatori, Presidente Confesercenti Area Città di Modena. Dalle prove raccolte a carico dei due nigeriani fermati pare essere confermata la pista che riconduce a un delitto legato al controllo e allo spaccio di droga, un problema purtroppo noto a chi lavora in Corso Vittorio Emanuele”. “Il delitto, accaduto in pieno giorno e a due passi dal centro storico della nostra città,…
Vai all’articolo completo Modena: Confesercenti su giovane ucciso in corso Vittorio Emanuele, “Bene la rapidità delle indagini ma servono più agenti per garantire maggiore sicurezza”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *