Mercato di Formigine: sospesi banchi irregolari. Anva Modena: “Bene i controlli ma è necessario estenderli in tutti i mercati del territorio”
Guaitoli: “Deve essere sempre garantita la tutela delle imprese, dei consumatori e dei lavoratori” I controlli della polizia municipale e dell’ispettorato del lavoro al mercato settimanale di Formigine che hanno portato alla scoperta di alcuni banchi irregolari vanno nella direzione giusta ma devono essere effettuati in tutti i mercati settimanali dei comuni della provincia e negli eventi che le amministrazioni organizzano su area pubblica con consorzi provenienti da fuori regione o con altre forme similari. Così interviene Anva Confesercenti Modena che da tempo, fa sapere il Presidente Alberto Guaitoli, si batte per contrastare fenomeni di irregolarità e violazione delle norme: “È da anni che denunciamo la presenza di imprese che violano le norme del settore per quanto riguarda il commercio su area pubblica e chiediamo alle amministrazioni locali di intensificare…
Vai all’articolo completo Mercato di Formigine: sospesi banchi irregolari. Anva Modena: “Bene i controlli ma è necessario estenderli in tutti i mercati del territorio”
Fonte: Confesercenti Nazionale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!