Confesercenti Abruzzo, saldi: scarpe e abbigliamento i più gettonati. Occorre cambiare le date: “Così la stagione non decolla”
Il Presidente Erasmi: “Con i saldi molti consumatori riscoprono la competitività e la professionalità dei negozi fisici” Al via i saldi invernali anche in Abruzzo, e la Confesercenti stima che quattro consumatori su dieci hanno già pianificato di comprare in saldo, con un budget medio previsto di 267 euro, e c’è un ulteriore 56% che acquisterà in caso di offerta interessante e che quindi non ha ancora preventivato una spesa. Una quota in crescita rispetto agli scorsi anni, segnale di una maggiore attenzione da parte delle famiglie, che quest’anno si orienteranno su acquisti ragionati ed ‘utili’. Chi è intenzionato a comprare, secondo Confesercenti, cerca soprattutto calzature – 58% delle indicazioni – seguite a stretto giro da maglioni e felpe (56%). La classifica dei desiderata degli abruzzesi, per i saldi invernali…
Vai all’articolo completo Confesercenti Abruzzo, saldi: scarpe e abbigliamento i più gettonati. Occorre cambiare le date: “Così la stagione non decolla”
Fonte: Confesercenti Nazionale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!