Autonomia differenziata Schiavo: “E’ inaccettabile, le imprese del Sud si sentono abbandonate. Pronti a scendere in piazza”
Il Presidente di Confesercenti Campania: “Diciamo di no ad un’Italia divisa, con parametri diversi, visto che viaggia a già a due velocità. Ci sarà una parte della Nazione con l’industria e un’altra col deserto” Vincenzo Schiavo, presidente di Confesercenti Campania e vicepresidente Nazionale con delega al Mezzogiorno, lancia l’allarme e il grido di protesta di imprese ed esercenti sul tema dell’autonomia differenziata. “Riteniamo – esordisce – che l’autonomia differenziata sia qualcosa di impossibile da realizzare nel nostro Paese. Faremo in modo che da tutto il Sud giunga chiaro il segnale che non ci sarà alcun sostegno per le Europee. Le aziende del meridione d’Italia si sentono abbandonate, non curate e inascoltate. Ci sono diverse ragioni che ci inducono a sostenere questi concetti: in primis perché oggi abbiamo un’Italia troppo diversa tra nord e sud…
Vai all’articolo completo Autonomia differenziata Schiavo: “E’ inaccettabile, le imprese del Sud si sentono abbandonate. Pronti a scendere in piazza”
Fonte: Confesercenti Nazionale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!