“Confesercenti dà futuro alle imprese”, al via da giovedì 21 marzo la campagna pubblicitaria per il tesseramento 2024
In un’epoca di continue trasformazioni economiche e sociali, la forza e la resilienza delle imprese locali diventano fondamentali per lo sviluppo sostenibile delle nostre comunità. È questo il tema al centro di “Confesercenti dà futuro alle imprese di oggi e di domani”, titolo e claim della campagna pubblicitaria che accompagna il tesseramento 2024 dell’associazione, che rappresenta e sostiene con il suo universo di servizi oltre 350mila imprese del commercio, del turismo, dei servizi, dell’artigianato e dell’industria. La campagna verrà promossa attraverso uno spot emozionale in rotazione sulle reti RAI a partire da domani 21 marzo, durante il break della partita amichevole di calcio Italia-Venezuela. Obiettivo è celebrare l’imprescindibile ruolo che le imprese svolgono nelle economie locali, producendo ricchezza, creando opportunità di lavoro e offrendo servizi essenziali per la qualità della…
Vai all’articolo completo “Confesercenti dà futuro alle imprese”, al via da giovedì 21 marzo la campagna pubblicitaria per il tesseramento 2024
Fonte: Confesercenti Nazionale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!