Confesercenti Pistoia: i centri commerciali naturali come simbolo del commercio diffuso

A Firenze la vicepresidente Grazzini illustra le attività “fisiche” e “digitali” dei Ccn del nostro territorio nel corso dell’evento “Festival dell’Identità Toscana” Le attività dei Centri commerciali naturali della provincia di Pistoia svolte nel corso del 2023 e i programmi del 2024 per il commercio diffuso, ancora protagonista dell’economia regionale. E’ quanto ha raccontato martedì a Firenze, durante il Festival dell’identità toscana (evento organizzato dalla Regione), la presidente del Consorzio con oltre 100 imprese associate, del Ccn di Ponte Buggianese e vicepresidente provinciale di Confesercenti Pistoia Luana Grazzini. Grazzini ha esposto le linee generali del progetto “Phygital Ccn – Pistoia, montagna pistoiese e Valdinievole” (finanziato con fondi della Regione Toscana), ovvero di una struttura al passo coi tempi che si occupi dei Ccn da un punto di vista sia “fisico”,…
Vai all’articolo completo Confesercenti Pistoia: i centri commerciali naturali come simbolo del commercio diffuso
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *