Confesercenti Pescara, annullamento Fiera di Primavera: “Assessore Cremonese ha rassicurato fino all’ultimo, si assuma proprie responsabilità”

La Presidente Dolci: “chi ha a che fare con il commercio conosce le conseguenze economiche e organizzative e persino le ricadute di un cambio di rotta così improvviso” «L’assessore al commercio Alfredo Cremonese per mesi ci ha rassicurato sull’organizzazione della Fiera di Primavera in piazza Salotto. Fino a qualche ora prima della seduta di giunta. Tale era l’intesa su tempi e organizzazione che avevamo anche concordato la rinuncia al Mercatino del Cioccolato che ha sempre registrato un ottimo successo. Ribadiamo che mai l’assessore Cremonese o i funzionari dell’Ente hanno avanzato obiezioni su logistica e durata della Fiera di Primavera, come d’altronde risulta da email, messaggi e telefonate. L’assessore Cremonese si assuma le proprie responsabilità con serietà e maturità, e chiarisca chi ha deciso di non rispettare i patti e di…
Vai all’articolo completo Confesercenti Pescara, annullamento Fiera di Primavera: “Assessore Cremonese ha rassicurato fino all’ultimo, si assuma proprie responsabilità”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *