Confesercenti Napoli, incontro tra il Prefetto di Bari e gli imprenditori: “Uniti nella battaglia della legalità, l’unica strada da percorrere per un’economia sana”

Il Prefetto Michele Di Bari: “Lo Stato sostiene le imprese nella legalità. Vari strumenti già attivati, a breve un protocollo per combattere l’abusivismo” Il Presidente Vincenzo Schiavo: “Abbiamo bisogno del sostegno dello Stato, l’illegalità va combattuta insieme, vanno tutelati gli imprenditori che pagano le tasse” Si è tenuto questa mattina presso la sede di Confesercenti Napoli l’incontro tra il Prefetto di Napoli, S.E. Michele Di Bari, e gli imprenditori associati a Confesercenti, rappresentati dal presidente Vincenzo Schiavo (anche vicepresidente di Confesercenti Nazionale con delega al Mezzogiorno). E’ stato un proficuo dialogo sui temi della sicurezza e legalità dell’economia e delle imprese. Lotta all’abusivismo e alla contraffazione, sostegno alle imprese anche sui temi di usura ed estorsione e volontà comune di fare “squadra” nell’interesse dell’economia sana della città e della provincia…
Vai all’articolo completo Confesercenti Napoli, incontro tra il Prefetto di Bari e gli imprenditori: “Uniti nella battaglia della legalità, l’unica strada da percorrere per un’economia sana”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *