Daniele Piccioni nominato nuovo Presidente FIEPET Confesercenti Parma: “Fare rete tra imprese per essere più vitali ed efficaci”
Il neo eletto: “Sono fiero e consapevole dell’impegno e dell’importanza del ruolo che andrò a ricoprire” Lunedì 8 luglio, in occasione di un incontro svoltosi presso la sede di Confesercenti Parma, Daniele Piccioni, titolare dell’enoteca “Cantina Canistracci” e socio fondatore del consorzio di imprese “Ossigeno”, è stato nominato nuovo presidente FIEPET Confesercenti Parma (Federazione Italiana Esercenti Pubblici e Turistici). Presenti all’assemblea organizzativa, oltre a un nutrito numero di imprenditori, la Presidente Confesercenti Francesca Chittolini e il Direttore Antonio Vinci. Il presidente entrante subentra a Massimo Delle Donne per un passaggio ad interim in previsione dell’Assemblea elettiva che si terrà nel 2025. “Sono fiero e consapevole dell’impegno e dell’importanza del ruolo che andrò a ricoprire – spiega Daniele Piccioni – e penso che potrà essere una collaborazione proficua. Sento forte la…
Vai all’articolo completo Daniele Piccioni nominato nuovo Presidente FIEPET Confesercenti Parma: “Fare rete tra imprese per essere più vitali ed efficaci”
Fonte: Confesercenti Nazionale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!