Mirandola, la tenenza della Finanza diventa compagnia. Confesercenti Area Nord: “Passaggio necessario per garantire un maggior presidio del territorio”

“Ha finalmente trovato compimento il passaggio della Guardia di Finanza di Mirandola da tenenza a Compagnia” Da diverso tempo le istituzioni locali e le associazioni economiche chiedevano al Comando Generale di elevare a Compagnia la sede di Mirandola e finalmente tale decisione è arrivata. “Il passaggio a Compagnia – commenta Mauro Bega, Direttore Confesercenti Area Nord – non è solo una formalità ma contiene tutta una serie di maggiori opportunità, tra queste più agenti e mezzi che rafforzeranno il controllo delle movimentazioni economiche del nostro territorio”. Confesercenti Area Nord esprime perciò la propria soddisfazione e augura buon lavoro alla nuova Comandante della Compagnia, Cap. Maria Chiara Campoli.   L’articolo Mirandola, la tenenza della Finanza diventa compagnia. Confesercenti Area Nord: “Passaggio necessario per garantire un maggior presidio del territorio” proviene da…
Vai all’articolo completo Mirandola, la tenenza della Finanza diventa compagnia. Confesercenti Area Nord: “Passaggio necessario per garantire un maggior presidio del territorio”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *