Confesercenti Napoli: “Questione dehors da risolvere in tempi rapidi, chi paga ha diritto all’occupazione del suolo esterno”

Il Presidente Schiavo: “Serve equilibrio tra interesse dei cittadini ed esigenze delle attività; ne va anche dell’accoglienza turistica, in un momento di grande boom” “La questione dehors nella città di Napoli va risolta in modo rapido urgente. E’ necessario- ha detto il presidente di Confesercenti Napoli e Campania, nonché vicepresidente Nazionale con delega al Mezzogiorno, Vincenzo Schiavo, intervenendo sul tema sempre più di attualità nei mesi caldi – garantire agli imprenditori, che pagano regolarmente l’occupazione suolo, la dignità di poter ospitare i turisti in maniera adeguata. Nella situazione attuale ci sono alcune attività commerciali che, avendo fatto la richiesta tempo fa, hanno regolarmente la possibilità di occupare gli spazi esterni nel modo adeguato e funzionale per se stessi e per la clientela. E, allo stesso tempo, ci sono altre attività…
Vai all’articolo completo Confesercenti Napoli: “Questione dehors da risolvere in tempi rapidi, chi paga ha diritto all’occupazione del suolo esterno”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *