Modena: primo report sullo shopping natalizio. “Il Black Friday e l’assenza del ponte dell’Immacolata hanno inciso sul primo weekend di acquisti natalizi”
Situazione sostanzialmente stabile: il 71% degli esercenti intervistati ha dichiarato vendite stabili mentre il 23,8% in aumento rispetto allo stesso periodo del 2023 Primo report di Confesercenti Modena sullo shopping natalizio che ha coinvolto le attività commerciali e della ristorazione del territorio tra Modena, Carpi, Sassuolo e Vignola. Nel sondaggio sono state intervistate attività associate a Confesercenti Modena del settore alimentare, abbigliamento, elettronica, attività che si occupano della vendita di giocattoli, gioielli, poi ancora profumerie e ristoranti. Il Black Friday, che ha assorbito gran degli acquisti dei modenesi per i regali natalizi, l’assenza del Ponte dell’Immacolata e il maltempo dello scorso weekend, hanno inciso anche sui primi acquisti natalizi. Il 71% dei negozianti intervistati ha dichiarato vendite stabili, il 23,8% in aumento e il restante 5,2% in diminuzione. Al primo…
Vai all’articolo completo Modena: primo report sullo shopping natalizio. “Il Black Friday e l’assenza del ponte dell’Immacolata hanno inciso sul primo weekend di acquisti natalizi”
Fonte: Confesercenti Nazionale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!