PERSONAPIÙ: Confesercenti Parma riunisce il suo servizio al cittadino in un unico progetto e lancia un nuovo portale dedicato

“Più servizi, più assistenza, più diritti”: Confesercenti Parma ed il Patronato Epasa Itaco riuniscono numerosi servizi al cittadino in un unico, nuovo e moderno punto di riferimento, PERSONAPIÙ. Il nuovo progetto, offerto dai professionisti di Confesercenti presso la sede in Via La Spezia 52/1a, è rivolto a tutti i cittadini, pensionati, lavoratori e famiglie che siano interessati all’assistenza fiscale attraverso uno sportello CAF dedicato e abbiano bisogno di qualsiasi tipo di consulenza e aiuto per tutte le attività di assistenza del Patronato Epasa Itaco. “Il nostro obiettivo è di facilitare l’accesso a servizi e prestazioni sociali in modo semplice e sicuro – spiega Daria Madalinska, coordinatrice del progetto – PERSONAPIÙ sarà un punto di riferimento per i cittadini, dove potremo occuparci e gestire velocemente ogni aspetto burocratico e fornire attenti…
Vai all’articolo completo PERSONAPIÙ: Confesercenti Parma riunisce il suo servizio al cittadino in un unico progetto e lancia un nuovo portale dedicato
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *