Pasqua, Assoturismo Confesercenti Modena: “Tanti turisti stranieri nel nostro territorio e bene anche le prenotazioni nelle agenzie di viaggio”
La Presidente Gibertini: “Sarà una Pasqua all’insegna della voglia di visitare le città d’arte, senza disdegnare i percorsi enogastronomici e il relax alle terme” In aumento i turisti stranieri che scelgono di visitare il nostro territorio e bene anche le prenotazione nelle agenzie di viaggio, grazie ai tanti modenesi che partono per l’estero. Pasqua e turismo. Segnali positivi per quanto riguarda le imminenti festività pasquali. Secondo un’indagine del Centro Studi Turistici di Firenze per Assoturismo Confesercenti, per il periodo che va dal 30 marzo al 2 aprile sono previste oltre 7 milioni di presenze nelle strutture ricettive ufficiali del nostro Paese, con un aumento del +1,2% rispetto allo scorso anno. In crescita del + 3,2% rispetto allo scorso anno anche le presenze straniere. “Le prenotazioni dei connazionali – spiega Gabriella…
Vai all’articolo completo Pasqua, Assoturismo Confesercenti Modena: “Tanti turisti stranieri nel nostro territorio e bene anche le prenotazioni nelle agenzie di viaggio”
Fonte: Confesercenti Nazionale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!