“Pane & Pace” di Matera vince premio “Guardiano del Gusto” 2024 di Confesercenti Verona all’evento “Le Piazze dei Sapori”

Premiato a sorpresa Salvatore Russo, fondatore di &Love che ha messo in connessione l’antico forno di Matera con l’associazione di categoria Pane & Pace si aggiudica il premio «Guardiano del Gusto 2024», riconoscimento assegnato dalla Confesercenti Verona all’azienda che più ha saputo mantenere vive le tradizioni culturali ed eno-gastronomiche del territorio attraverso i propri prodotti. Presente il portavoce della famiglia Perrone, che ha raccontato la storia e la filosofia del brand: “Oggi abbiamo bisogno di pane per nutrire il corpo e pace per nutrire lo spirito. Nel 2004 quando abbiamo rilanciato il brand, abbiano unito queste due parole così importanti, per essere promotori, attraverso l’amore per il cibo, di un messaggio positivo. La nostra famiglia ha origini profonde nella città di Matera: da generazioni produciamo il pane nel forno a…
Vai all’articolo completo “Pane & Pace” di Matera vince premio “Guardiano del Gusto” 2024 di Confesercenti Verona all’evento “Le Piazze dei Sapori”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *