Confesercenti Napoli: “I concerti di Gigi D’Alessio un’opportunità e non un ostacolo per l’economia delle attività commerciali”

Il Presidente Schiavo: “Accogliamo con favore lo slittamento della chiusura degli esercizi alle 20. Gli eventi producono indotto e accendono ulteriormente i riflettori su Napoli” “Accogliamo con favore lo slittamento alle 20, stabilito dal Comune di Napoli, della chiusura delle attività commerciali, in occasioni dei concerti-evento di Gigi D’Alessio in Piazza del Plebiscito, rispetto all’iniziale intenzione della Questura di anticipare la chiusura alle 17”. Così il presidente di Confesercenti Napoli e Campania (e vicepresidente Nazionale con delega al Mezzogiorno) Vincenzo Schiavo, che ha aggiunto: “Ringraziamo l’assessore al Turismo del Comune di Napoli, Teresa Armato, che ha capito ed accolto i fabbisogni delle nostre aziende. Con l’assessore il dialogo è sempre aperto e costruttivo, la dott.ssa Armato ha sempre la capacità di ascoltare e interagire con noi. Siamo felici di essere…
Vai all’articolo completo Confesercenti Napoli: “I concerti di Gigi D’Alessio un’opportunità e non un ostacolo per l’economia delle attività commerciali”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *