Bonus pubblicità, c’è tempo fino al 22 ottobre
Le informazioni devono essere inviate esclusivamente on line utilizzando Spid, le credenziali di Fisconline o Entratel, oppure la Carta nazionale dei servizi E’ tempo di bonus pubblicità. Lo ricorda Fiscooggi, il giornale on line dell’Agenzia delle Entrate. Fino al prossimo 22 ottobre, quindi, imprese, lavoratori autonomi ed enti non commerciali, destinatari dell’agevolazione introdotta dall’articolo 57-bis del Dl 50/2017, che hanno effettuato (o intendono effettuare), nel 2018, investimenti pubblicitari incrementali, possono presentare la comunicazione per fruire dello sconto fiscale. Entro gli stessi termini va inviata anche la dichiarazione sostitutiva, riguardante gli investimenti effettuati nel 2017. “La comunicazione – spiega Fiscooggi – ossia i dati degli investimenti effettuati o da fare e la dichiarazione che gli investimenti sono stati realizzati nel 2017 vanno trasmesse al dipartimento per l’Informazione e l’Editoria della presidenza…
Vai all’articolo completo Bonus pubblicità, c’è tempo fino al 22 ottobre
Fonte: Confesercenti Nazionale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!