Confesercenti Torino, appello all’Iren e agli altri gestori: “Imprese in difficoltà, sospendere i pagamenti delle bollette in scadenza”

Il Presidente Banchieri: “Durante il precedente lockdown il rinvio fu accordato, contiamo su un’altra prova di sensibilità. La misura dovrebbe riguardare le attività del commercio bloccate dall’ultimo Dpcm” Si sospendano i pagamenti delle bollette energetiche in scadenza in questi giorni per le imprese del commercio bloccate dall’ultimo Dpcm: è questo l’appello lanciato da Confesercenti a Iren e agli altri gestori. “Durante il precedente lockdown – dice Giancarlo Banchieri, presidente di Confesercenti – la sospensione fu accordata in modo generalizzato: in questo caso, si tratterebbe di riconoscerla alle imprese della vendita e della sommnistrazione ora costrette alla chiusura dall’ultimo Dpcm, ma che devono saldare i consumi dei mesi scorsi. E sarebbe opportuno prevedere anche un meccanismo automatico di sospensione nel caso – che speriamo non si verifichi – di altre chiusure.…
Vai all’articolo completo Confesercenti Torino, appello all’Iren e agli altri gestori: “Imprese in difficoltà, sospendere i pagamenti delle bollette in scadenza”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *