Confesercenti Campania: “Gialli e poi arancioni nel giro di poche ore, è inaccettabile. Senza Ristori immediati chiederemo i danni”

Il Presidente Schiavo: “I ristoratori sono disperati: chi li risarcirà per gli alimenti acquistati stamane? Pensavano di incassare e invece perdono anche prima di Natale. Governo e Regione rimborsino immediatamente gli esercenti, in molti vicini al fallimento” Confesercenti Campania contesta apertamente il dietrofront tra Governo e Regione sullo status dei nostri territori, passati da zona “gialla” (per decreto nazionale) di nuovo a zona “arancione” (per delibera regionale) nel giro di poche ore, mandando in tilt le migliaia di aziende legate al food della Campania (sono circa 100mila). «Si è creato un caos totale – esordisce Vincenzo Schiavo, presidente di Confesercenti Campania – i ristoratori appena stamane avevano saputo dal Governo che la Campania sarebbe tornata ad essere zona “gialla”, con possibilità dunque di riapertura a pranzo, e invece oggi pomeriggio…
Vai all’articolo completo Confesercenti Campania: “Gialli e poi arancioni nel giro di poche ore, è inaccettabile. Senza Ristori immediati chiederemo i danni”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *