Confesercenti Campania, decreto sostegni: ” Draghi prende in giro le aziende, con questi ridicoli ristori, in Campania il 70% delle imprese fallirà. Intervenga Mattarella”

Il Presidente Schiavo: “Il premier sta asfaltando la nostra economia, i sostegni alle imprese sono briciole. Non è aiuto ma ennesima mortificazione: 38 i miliardi di fatturato in fumo in Campania, non c’è futuro e avanza l’ombra della malavita. Intervenga il Presidente Mattarella” Confesercenti Campania boccia senza riserve il Decreto Sostegni varato dal Governo Draghi perché inadeguato sia ad aiutare le aziende campane e del Meridione che a rilanciare l’economia dei territori. Vincenzo Schiavo, presidente di Confesercenti Campania e delegato per le politiche del mezzogiorno di Confesercenti, fa suo il grido di dolore e rabbia che arriva da migliaia di attività imprenditoriali. «Il nostro è un SOS prima di morire. Da un lato ci sono 50mila imprese e 150mila lavoratori che saranno costretti a elemosinare per sopravvivere e dall’altro c’è…
Vai all’articolo completo Confesercenti Campania, decreto sostegni: ” Draghi prende in giro le aziende, con questi ridicoli ristori, in Campania il 70% delle imprese fallirà. Intervenga Mattarella”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *