Confesercenti Campania: “L’abolizione graduale delle restrizioni una vittoria ed una grande opportunità per 90mila imprese della nostra regione”

Il Presidente Schiavo: “Raccogliamo risultati soddisfacenti avendo condotto tante battaglie che a questo punto possiamo dire di aver vinto” Vincenzo Schiavo, presidente di Confesercenti Campania commenta in questo modo le nuove disposizioni governative sulla ripresa delle attività commerciali: “Confesercenti Campania esprime la sua soddisfazione per le nuove disposizioni del Governo. Raccogliamo risultati soddisfacenti avendo condotto tante battaglie, che a questo punto possiamo dire di aver vinto. Abbiamo avuto incontri e organizzato manifestazioni con centinaia di aziende e imprenditori per mettere in evidenza le nostre ragioni e le possibili soluzioni. L’abolizione graduale delle restrizioni è per questo motivo anche una nostra vittoria. In questi giorni finalmente oltre 90mila imprese in Campania hanno ora la possibilità di riaprire. Le restrizioni si riducono, le attività possono restare aperte sino alle 23 e dal…
Vai all’articolo completo Confesercenti Campania: “L’abolizione graduale delle restrizioni una vittoria ed una grande opportunità per 90mila imprese della nostra regione”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *