Confesercenti Veneto Centrale, sostegni bis: “Bene su turismo, lavoro e sostegno ai costi delle imprese. Ma su indennizzi si poteva fare di più, ora serve una strategia per la ripresa dei consumi”

Il Presidente Rossi: “Siamo soddisfatti che il governo abbia fatto propria la nostra richiesta di affrontare di petto il tema dei costi sostenuti dalle imprese ora servono misure mirate per correggere le distorsioni concorrenziali tra i canali di vendita e per sostenere il rilancio della spesa delle famiglie” «Fra i provvedimenti varati per venire incontro alle esigenze dell’economia» esordisce Nicola Rossi, presidente della Confesesercenti del Veneto Centrale, «il Sostegni Bis è quello meglio strutturato: stando alle anticipazioni, il testo recepisce molte delle nostre proposte, e costituisce senz’altro un passo avanti sul fronte del turismo, della tutela del lavoro e del sostegno dei costi delle imprese. Sugli indennizzi, però, si poteva fare di più, anche in considerazione della durata più lunga del previsto delle restrizioni. Sarà fondamentale, inoltre, garantire un accesso…
Vai all’articolo completo Confesercenti Veneto Centrale, sostegni bis: “Bene su turismo, lavoro e sostegno ai costi delle imprese. Ma su indennizzi si poteva fare di più, ora serve una strategia per la ripresa dei consumi”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *