Confesercenti Campania, rieletto presidente Vincenzo Schiavo: “Turismo, cultura e utilizzo di fondo del PNRR per ripartire. 50mila imprese regionali a rischio chiusura, lo Stato riduca pressione fiscale e burocrazia”

Nel corso dell’assemblea elettiva è stato ricordato l’autista deceduto ieri a Capri. Presenti 150 delegati e, tra gli altri, la presidente Confesercenti Nazionale Patrizia De Luise, il presidente di Unioncamere Andrea Prete e gli assessori della Regione Campania Antonio Marchiello e Felice Casucci   Si è tenuta questa mattina, presso lo “Starhotels Terminus” di Napoli, l’”Assemblea Elettiva 2021 Confesercenti regionale della Campania”: confermato presidente, per la quarta volta consecutiva, Vincenzo Schiavo, anche delegato nazionale per le politiche del Mezzogiorno di Confesercenti. Nel corso dei lavori un lungo applauso è stato dedicato dai delegati a Emanuele Melillo, l’autista deceduto ieri a Capri. Vincenzo Schiavo ha ringraziato gli oltre 150 delegati presenti che lo hanno votato: «Negli ultimi 15 anni ho messo a disposizione la mia passione, il mio entusiasmo, le mie…
Vai all’articolo completo Confesercenti Campania, rieletto presidente Vincenzo Schiavo: “Turismo, cultura e utilizzo di fondo del PNRR per ripartire. 50mila imprese regionali a rischio chiusura, lo Stato riduca pressione fiscale e burocrazia”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *