Confesercenti Campania, Leone d’Oro di Venezia al Cardinale Sepe, Il Presidente Schiavo: ” Un premio per la sua opera pastorale e umanitaria a Napoli”

Il premio è stato consegnato stamane al Tempio dell’Incoronata, il Cardinale: “Ringrazio tutti, spero di aver lasciato segni di speranza per una città piena di problemi ma anche di eccellenze” Il cardinale Crescenzio Sepe ha ricevuto a Napoli il “Gran Premio internazionale Leone d’oro di Venezia” dalle mani del console della Federazione Russa in Napoli e Presidente di Confesercenti Campania, Vincenzo Schiavo. A premiarlo anche il presidente della Fondazione “Leone D’Oro” Sileno Candelaresi. La consegna del prestigioso premio “alla carriera” si è svolta stamane presso Il Tempio dell’Incoronata, Basilica Pontificia, di Capodimonte. L’ex arcivescovo di Napoli Sepe è stato insignito del riconoscimento per l’impegno e i nobili obiettivi conseguiti sia nella sua missione pastorale che umanitaria. La commissione del Gran Premio Internazionale (di cui Vincenzo Schiavo è vicepresidente) non ha…
Vai all’articolo completo Confesercenti Campania, Leone d’Oro di Venezia al Cardinale Sepe, Il Presidente Schiavo: ” Un premio per la sua opera pastorale e umanitaria a Napoli”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *