Migliore Insegna 2022, Federfranchising rinnova partnership

Il 12 Novembre 2021 a Milano si svolgerà l’evento conclusivo di Migliore Insegna, l’indagine di Largo Consumo e Ipsos Italia al servizio della retail community. Federfranchising è lieta di supportare l’iniziativa in qualità di Associazione Partner! La ricerca, tra le più complete nel suo genere grazie a un metodo indipendente, si basa sul valore dell’esperienza d’acquisto percepito dai consumatori presso più di 100 insegne retail, nei settori GDO, Abbigliamento, Cura Casa, Cura persona, Elettrodomestici e Ristorazione. Quest’anno: 2000 consumatori votanti rispetto all’anno scorso Un modulo interamente dedicato alle insegne pure player dell’e-commerce Un esclusivo evento finale rivolto alla community del largo consumo Chi saranno le Migliori Insegne 2021-22? STAY TUNED! L’articolo Migliore Insegna 2022, Federfranchising rinnova partnership proviene da Confesercenti Nazionale.
Vai all’articolo completo Migliore Insegna 2022, Federfranchising rinnova partnership
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *