Confesercenti Arezzo: corso di formazione Marketing Digitale e Social Media Marketing
In Confesercenti, 120 ore di lezione di cui 36 di stage in azienda. Le iscrizioni scadono il 30 novembre Conoscere i media, i canali e gli strumenti con cui è necessario misurarsi per vincere la sfida del marketing digitale. Imparare ad elaborare un piano di marketing con la definizione della strategia, delle azioni, dei risultati attesi e dei tempi previsti alla luce della situazione dei mercati di riferimento, delle caratteristiche dei prodotti e dei servizi da vendere on line, dei canali social utilizzati entrando in sintonia con i clienti in un’ottica multicanale, online e offline. Imparare ad ottimizzare la presenza di un’azienda sul Web e a pianificare campagne digitali vincenti. Sono questi gli obiettivi del corso di formazione “Marketing digitale e social media marketing” organizzato da Cescot, l’agenzia formativa di…
Vai all’articolo completo Confesercenti Arezzo: corso di formazione Marketing Digitale e Social Media Marketing
Fonte: Confesercenti Nazionale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!