Discoteche, Grassi: “bene riapertura 11 febbraio, ora per ripresa vera servono urgentemente ristori e ripristino delle capienze”
“Bene la riapertura prevista per domani, venerdì 11 febbraio, del settore dell’intrattenimento, discoteche e dei locali notturni: ora sia ripresa vera per un comparto fra i più duramente colpiti dalla pandemia. È quanto afferma Filippo Grassi, membro di Giunta nazionale Fiepet Confesercenti con delega all’intrattenimento e gestore di lungo corso di diversi locali nella provincia di Siena. “Ora è fondamentale – continua Grassi – tornare quanto prima alla normalità, sempre con la massima attenzione ed in sicurezza, attraverso un percorso che permetta agli imprenditori di programmare il lavoro ed operare con maggiori certezze e ripristinando, anche in vista della prossima stagione estiva, la capienza dei locali: almeno al 75% per quelli al chiuso ed al 100% per le attività all’aperto. “Infine – conclude – è necessario garantire gli adeguati ristori alle imprese:…
Vai all’articolo completo Discoteche, Grassi: “bene riapertura 11 febbraio, ora per ripresa vera servono urgentemente ristori e ripristino delle capienze”
Fonte: Confesercenti Nazionale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!