Eventi: webinar nazionale Federpubblicità, “Pubblicità sempre più omnicanale”, il 24 marzo on line
“Pubblicità sempre più omnicanale”, è questo il titolo del webinar organizzato da Federpubblicità Confesercenti per fare il punto con professionisti e imprese del settore sulle nuove strategie pubblicitarie che prevedono ormai l’utilizzo di tutti i canali di comunicazione, dall’off line all’on line fino a Tik Tok. E proprio il social network nato nel 2016 in Cina sarà oggetto di un focus particolare all’interno del webinar con gli interventi di Francesco Balacco e Daniela Rodriguez, account manager e sales strategist di Tik Tok Southern Europe. Appuntamento fissato per Giovedì 24 marzo alle ore 10.30, on line in streaming partecipazione gratuita solo su iscrizione Ad aprire il webinar i saluti di Ermanno Anselmi, direttore di Federpubblicità Confesercenti. A seguire l’intervento di Claudio Varetto, presidente di Federpubblicità, ‘Quale pubblicità e il ruolo delle…
Vai all’articolo completo Eventi: webinar nazionale Federpubblicità, “Pubblicità sempre più omnicanale”, il 24 marzo on line
Fonte: Confesercenti Nazionale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!