Federpubblicità Confesercenti Modena, il Murale sui personaggi di carosello: “La Paul Film, un orgoglio modenese. Oggi la pubblicità è cambiata molto ed il consumatore è diventato multicanale”

Il Presidente Varetto: “Bisogna tenere alta l’asticella della creatività: per farsi ricordare in un contesto così competitivo occorre avere idee capaci di attrarre l’attenzione anche del pubblico del terzo millennio” Da alcuni giorni è stato realizzato a Modena, in Via Agnini, sull’ultima palazzina rimasta di quella che è stata fino agli anni ‘70 la “Paul Film”, un grande murale dedicato ai personaggi ideati da Paul Campani per Carosello, la trasmissione pubblicitaria trasmessa dalla RAI dal 1957 al 1977. Claudio Varetto, Presidente Provinciale e Nazionale di Federpubblicità Confesercenti, ricorda come è nato Carosello e come si è evoluta la pubblicità e il consumatore “La neonata TV pubblica non voleva trasmettere pubblicità – afferma Claudio Varetto, Presidente Provinciale e Nazionale di Federpubblicità Confesercenti nonché fondatore nel 1989 dell’agenzia di comunicazione Negrini e…
Vai all’articolo completo Federpubblicità Confesercenti Modena, il Murale sui personaggi di carosello: “La Paul Film, un orgoglio modenese. Oggi la pubblicità è cambiata molto ed il consumatore è diventato multicanale”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *