Federfranchising supporta come Associazione Partner l’indagine Migliore Insegna 2023

Migliore Insegna, la grande indagine indipendente realizzata da Largo Consumo e Ipsos sull’esperienza di acquisto nelle maggiori insegne fisiche e digitali, arriva alla terza edizione. L’indagine Migliore Insegna è condotta su un campione demoscopico, rappresentativo della popolazione italiana per genere, età e distribuzione geografica e ha un imprescindibile obiettivo: raccogliere informazioni complete, indipendenti e rappresentative circa le valutazioni effettuate da 8000 consumatori sulle esperienze di consumo svolte nei negozi fisici o sui siti di e-commerce. I clienti vengono intervistati all’insaputa delle 129 insegne valutate per avere la massima obiettività e trasparenza: i risultati sono così ancora più utili non solo alle insegne stesse, che hanno modo di confrontarsi non solo con concorrenti storici, nuovi player o mercati diversi, ma anche per l’industria del largo consumo e i fornitori di prodotti…
Vai all’articolo completo Federfranchising supporta come Associazione Partner l’indagine Migliore Insegna 2023
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *