Autolavaggio preso di mira da un ladro seriale. Assolavaggisti Confesercenti Modena: “E’ necessario implementare la vigilanza”

L’Associazione: ““Chiediamo più vigilanza, la chiusura dell’autolavaggio è una rimessa per i gestori” Assolavaggisti Confesercenti Modena interviene in merito alla vicenda che riguarda l’impianto di carburanti Beyfin che comprende anche un autolavaggio a gettoni. Assolavaggisti: “Chiediamo più vigilanza, la chiusura dell’autolavaggio è una rimessa per i gestori”. Dopo l’ennesimo furto dell’incasso della macchinetta automatica dell’autolavaggio che avviene sempre negli orario di chiusura dell’impianto, i gestori, ormai esasperati, hanno deciso di chiudere definitivamente l’autolavaggio negli orari di chiusura dell’attività. Un danno economico che, di questi tempi, non fa altro che peggiorare le condizioni, già precarie, dei gestori degli impianti di lavaggio. Assolavaggisti Confesercenti Modena chiede che si intervenga a sostegno della categoria, cercando di implementare la vigilanza, in particolare durante le ore di chiusura degli impianti, per evitare situazioni spiacevoli come…
Vai all’articolo completo Autolavaggio preso di mira da un ladro seriale. Assolavaggisti Confesercenti Modena: “E’ necessario implementare la vigilanza”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *