Confesercenti Veneto Centrale, Black Friday: aumentano i negozi che partecipano ma la disparità con il web è ancora grande

Il Black Friday negli States sancisce da anni l’inizio dello shopping natalizio e secondo alcuni analisti finanziari fornirebbe un indicatore statistico utile a stimare l’andamento delle vendite e dei consumi di tutta la stagione invernale Da qualche anno questa ricorrenza commerciale si è diffusa in tutto il resto del mondo, anche in Italia, dove i commercianti in parte l’hanno accolta anche se con qualche resistenza. “Rispetto allo scorso anno la percentuale dei negozi fisici che ha aderito al Black Friday è leggermente aumentata, parliamo di circa 1 negozio su tre che prova a mettersi in gioco con una promozione speciale, dichiara Nicola Rossi Presidente Confesercenti del Veneto Centrale. Consideriamo che la sfida con l’online e le grandi catene è tutta in salita per le nostre piccole attività”. “L’opinione dei commercianti…
Vai all’articolo completo Confesercenti Veneto Centrale, Black Friday: aumentano i negozi che partecipano ma la disparità con il web è ancora grande
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *