San Valentino: Confesercenti-SWG, festa in ripresa. Quest’anno celebreranno 10 milioni di italiani, spesa media 71 euro a persona (+35% sul 2019)

Cene romantiche e fiori restano il modo più gettonato per festeggiare la ricorrenza, tra i doni anche viaggi, gioielli, prodotti di gioielleria e di moda. Ma l’abusivismo pesa sul mercato floreale. Ferrante (Assofioristi-Confesercenti): “Attenti ai venditori abusivi, servono più controlli” Festa degli innamorati in ripresa. Domani, in occasione di San Valentino, saranno poco più di dieci milioni gli italiani che celebreranno con il proprio partner. E tra regali, cene romantiche, fiori e altri omaggi spenderanno circa 71 euro a persona, un budget in netto recupero rispetto agli anni precedenti e superiore del +35% anche a quello del 2019, ultimo anno prima della pandemia. A stimarlo è Confesercenti, sulla base di un sondaggio condotto da SWG su un campione di mille italiani di età compresa tra i 18 ed i 65…
Vai all’articolo completo San Valentino: Confesercenti-SWG, festa in ripresa. Quest’anno celebreranno 10 milioni di italiani, spesa media 71 euro a persona (+35% sul 2019)
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *