Seminari gratuiti online per la promozione dell’impresa sul web (quick training) organizzati da Sprint Sprint è un servizio creato da Confesercenti Pistoia e Prato, in sinergia con le migliori agenzie di comunicazione del territorio, per dare sostegno alle imprese che vogliono strutturare la propria immagine online. Martedì 13 giugno 2023 dalle ore 14:30 alle 16:00 ci sarà il webinar online Vendere su Instagram e Facebook: oggi si può Facebook shop e Instagram shopping, come gestire le tue vendite online con i social. • Configurazione Facebook shop • Configurazione Instagram shopping • Facebook ads Per partecipare all’evento registrati QUI: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-webinar-vendere-su-instagram-e-facebook-oggi-si-puo-650851653817 Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio L’articolo Confesercenti Pistoia, seminario Online Gratuito: “Vendere su Instagram e Facebook: oggi si può” proviene da Confesercenti Nazionale.
Vai all’articolo completo Confesercenti Pistoia, seminario Online Gratuito: “Vendere su Instagram e Facebook: oggi si può”
Fonte: Confesercenti Nazionale