Turismo open air, Assocamping Confesercenti: bene istituzione fondo, bando premi progetti per campeggi e villaggi turistici “car free”

“Accogliamo con favore l’istituzione del Fondo, con l’approvazione del decreto legge Qualità dell’aria, che destina risorse volte a favorire progetti per la valorizzazione del turismo all’aria aperta. Ora attendiamo maggiori dettagli con la pubblicazione del bando da parte del Ministero del Turismo, con l’auspicio che si premino progetti per campeggi e villaggi turistici car free”. Così, in una nota, Monica Saielli, presidente di Assocamping Confesercenti. “Entrando nel merito, riguardo al finanziamento di iniziative proposte dai Comuni italiani che mirano alla creazione e riqualificazione di aree attrezzate di sosta temporanea a fini turistici volte a potenziare le imprese del comparto, è necessario definire con precisione con quali modalità le aree attrezzate, in cui è possibile sostare per un massimo di 24 o 72 ore a seconda della regione in cui sono…
Vai all’articolo completo Turismo open air, Assocamping Confesercenti: bene istituzione fondo, bando premi progetti per campeggi e villaggi turistici “car free”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *